NEWS & EVENTI
Yogorino Ellera: un percorso di crescita esponenziale
Sono Cristiano Roscini, ho 47 anni ed ho aperto questa attività a giugno 2007. Attualmente è una società composta da quattro persone: Io, Roberta, Celma e Sara ed abbiamo un punto vendita a Corciano, paese nella periferia di Perugia, in una zona altamente commerciale.
Quale era la vostra esperienza professionale prima dell’affiliazione a Yogorino?
Io provengo dal settore del commercio ed ho un’esperienza ventennale nel marketing commerciale della grande distribuzione.
Quali sono le ragioni che vi hanno spinto ad affiliarvi a Yogorino?
La mia famiglia è stata cliente di un punto vendita Yogorino: per diversi anni ci siamo serviti dei loro prodotti ritenendoli i migliori in commercio.
Quando abbiamo deciso di fare un investimento su un’attività commerciale di questo tipo abbiamo ritenuto Yogorino ideale per dar vita ad un nuovo progetto importante: il nostro punto vendita.
Com’è cambiata quindi la vostra vita con l’apertura del negozio Yogorino?
È stato un percorso di crescita esponenziale: partendo dalla base, dal fare un ottimo yogurt o gelato artigianale e proseguendo negli anni, con formazione e specializzazioni, ed arrivare oggi, ad essere un’attività fortemente radicata nel territorio, caratterizzata da qualità e professionisti.
Quale supporto vi ha dato l’azienda?
Yogorino, ci ha permesso di iniziare questa attività pur non essendo esperti in questo settore: mettendo a disposizione il know-how necessario per poterla avviare e affiancandoci costantemente con l’adeguata formazione ed informazione, fondamentali per un costante sviluppo.
Quali sono i vostri obiettivi per il futuro?
Continuare ad aumentare i nostri fatturati radicandoci sempre di più nel territorio, aumentando il nostro numero scontrini, riuscendo a ampliare ancora di più i prodotti offerti, sempre con alta qualità e professionalità, distinguendoci da ciò che la concorrenza propone.
Può darci un giudizio generale e complessivo sull’andamento della sua attività?
Siamo molto soddisfatti perché oltre alla nostra crescita professionale siamo riusciti a far aumentare anche i nostri fatturati.
Questo gratifica, poiché gli sforzi effettuati fino ad ora vengono riconosciuti in primis dai nostri clienti: negli ultimi quattro anni stiamo viaggiando ad una crescita dei ricavi molto importante!
– Cristiano